INFORMAZIONI

DEPURATORI D’ARIA IDEAL PRO

DEPURATORE AP60 PRO

10 buone ragioni per utilizzare un depuratore d’aria

1.ALLERGIE – Gli allergeni nell’aria (pollini, polvere, peli di animali, sostanze chimiche) provocano sintomi sgradevoli.
2.PROBLEMI RESPIRATORI – inquinanti dell’aria come il particolato, agenti chimici ed allergeni mettono a rischio la respirazione, soprattutto di bambini, soggetti asmatici, pazienti affetti da patologie respiratorie e di chi soffre di allergie.
3.INQUINAMENTO DELL’ARIA – Diverse tossine ambientali sottolineano il corpo e possono scatenare malattie.
4.INFEZIONE ORIGINATE DA DROPLET – Goccioline in sospensione nell’aria ed i microorganismi ivi contenuti possono causare malattie.
5.MAL DI TESTA – Una miscela di vari inquinanti nell’aria ne è spesso la causa, in particolare VOC (composti organici volatili).
6.MUFFE – vecchi edifici e le stanze poco ventilate sono, spesso, contaminate da muffe pericolose (che possono passare inosservate)
7.CATTIVI ODORI – portano ad una perdita di qualità della vita e sono causa di stress.
8.L’ARIA È LA QUOTA MAGGIORE DI CIÒ CHE CONSUMIAMO OGNI GIORNO – una quota del 74% (18% bevande, alimenti 8%).
9.ARIA VIZIATA – l’aria interna agli ambienti è spesso molto più inquinata dell’aria esterna (vari vapori chimici, particolato copiatrici e stampanti o forni a legna, etc.).
10.DIMINUZIONE DELLE PRESTAZIONI – Mal di testa, bruciore agli occhi, un naso che cola o affaticamento, sono spesso causati da aria cattiva.

Torna alla lista

Post Correlati